CORSO FELICITÀ GRATIS!!!!!!! ___“il sentiero del sorriso”___

“Stai per scoprire i segreti per essere felice che la maggior parte delle persone al mondo non conosce né ora né mai!”

“21 lezioni gratuite online per essere felici in tre settimane!”

Caro viandante, non importa come mi chiamo: il mondo è già troppo pieno di gente che vuole apparire! Non voglio farti perdere tempo. So che vuoi una soluzione facile e veloce per iniziare a essere felice: ho proprio quello che fa per te!

Ho appena creato un nuovo programma intensivo dove ti mostro come puoi finalmente smetterla di lamentarti e preoccuparti inutilmente e diventare meritatamente felice – alla faccia della crisi!

Queste strategie sono il frutto anni di letture e studi ininterrotti e migliaia di euro investiti in corsi e seminari.

Non ti sto promettendo che diventerai ricco, ma potrai stabilire le solide fondamenta della tua felicità, e – a differenza di tanti GRANDI ESPERTI – non ti spillerò nemmeno un euro per mostrarti come la felicità è alla portata di tutti!

Entriamo nello specifico, ecco cosa scoprirai:

– ISTRUZIONI PER LA FELICITÀ

– GIORNO 0 – MANIFESTO DELLA FELICITÀ

– GIORNO 1 – PENSIERI E REALTÀ

– GIORNO 2 – DENTRO E FUORI

– GIORNO 3 – GUARDIAMO CON ALTRI OCCHI

– GIORNO 4 – SMETTIAMOLA DI LAMENTARCI

– GIORNO 5 – AZIONE SENZ’AZIONE: DIVENTIAMO CIÒ CHE PENSIAMO

– GIORNO 6 – COME VIVIAMO?

– GIORNO 7 – DECOSIFICHIAMOCI!!!

– GIORNO 8 – RICOMINCIAMO A GIOCARE SEGMENTO PER SEGMENTO!

– GIORNO 9 – ALLENIAMO I PENSIERI MEDITANDO

– GIORNO 10 – TRE MONDI: CHI SONO IO?

– GIORNO 11 – LEGGE UNIVERSALE DELL’ATTRAZIONE

– GIORNO 12 – LEGGE DELL’ABBONDANZA E ALTRUISMO

– GIORNO 13 – INTENZIONE CREATIVA

– GIORNO 14 – IO CREDO

– GIORNO 15 – L’ARTE DEL PERMETTERE

– GIORNO 16 – COINCIDENZE E SINCRONICITÀ

– GIORNO 17 – IL POTERE MAGICO DELLA RISATA

– GIORNO 18 – ABITUDINI SANE PER LA FELICITÀ

– GIORNO 19 – PERDONIAMO, RINGRAZIAMO E AMIAMO: IN ANTICIPO

– GIORNO 20 – LET IT BE

– GIORNO 21 – GIOIA INFINITA!!!

E questo è solo un assaggio di ciò che scoprirai…

Ecco cosa dicono di noi:

“Mi ha completamente e definitivamente schiarito le idee: questo corso per la felicità ti sbatte
in faccia tutta la verità senza riserve…”

T.G. – scalzing.blogspot.it

“Le informazioni che avrei voluto avere a vent’anni, per evitare centinaia di errori e perdite di tempo!”

lally – http://risvegliatevi.wordpress.com/

“Una valanga di materiale riassunto in 21 lezioni, che altrove ti farebbero pagare centinaia di euro: mi sono sentita presa per mano e condotta verso la felicità…”

rosa72

La bella notizia è che non devi spendere un euro: è tutto gratis!

Se devo dirti la verità, dovrei chiederti qualcosina… pensa a tutti mesi di studio, di sintesi e di riflessione che mi ci sono voluti per redarre questo corso! Eppure, ora come ora, non mi interessa monetizzare, preferisco donare, dare, regalare!

Inoltre questo è un modo per farmi un’idea chiara di quanta domanda c’è in questa soluzione che sto proponendo. Per di più ciò mi permetterà anche di avere maggiori testimonianze di “lettori praticanti” soddisfatti che magari inserirò molto presto in questa pagina…

E solo questo mi consentirà di migliorare il corso, di migliorarmi e di raggiungere sempre più “persone infelici che desiderano diventare felici”! :-)

Perciò se vuoi davvero diventare felice e magari lasciare pure il tuo vecchio odioso lavoro e iniziare una nuova vita, così da dare un calcio nel sedere alla crisi, non perdere altro tempo e fa’ il tuo primo passo verso la libertà: iscrivi alla newsletter!!!

Se sei come me, di certo non ti piace rischiare anche un solo euro per materiale che potrebbe essere una speculazione: ecco perché l’intero corso è gratuito!!!

PERCHÉ UNA NEWSLETTER LEGATA AL CORSO?

Semplicemente perché è così che io avrei voluto essere seguito, passo passo, quando ho iniziato un corso!

Risponderò infatti personalmente a tutti i miei iscritti e abbonati – anche qui è tutto gratuito, non serve neanche dare nome e cognome! – alla newsletter: basta inserire una semplice mail!

Ogni secondo che passa è per te molto prezioso: procrastinare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora ignorare questi segreti e rimpiangere in seguito per non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti adesso!

E ricorda, si tratta di una specie di offerta-lancio, quindi il prezzo di 0 € è suscettibile ad aumento in qualsiasi momento. ^___^

Dunque non perdere altro tempo, agisci subito: vai in cima alla pagina e iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento